#love#truelove#fallinlove

Quella ragazza era davvero innamorata! Anche chi non la conosceva glielo leggeva negli occhi, vedeva gli occhi spensierati, sembrava quasi una bambina, era sempre felice, non si poteva non essere felici solo guardandola, aveva il sorriso di chi ama, un sorriso contagioso che non si poteva smettere di guardare! Le persone che la conoscevamo poi.. Dicevano che era persa, persa per lui! Per quello che solo con uno sguardo era capace di farla innamorare ogni giorno di più! Di colui che le aveva fatto capire cosa vuol dire amare e essere amati, di colui che l’aveva fatta credere nell’amore, di colui che la faceva sentire una principessa, di colui che la faceva sentire protetta! Lei era la sua piccolina che ormai sarebbe stata sua per sempre!
Tutto ciò lo si capiva solo quando lei era sola… Ma poi quando era con lui! Era troppo bella, non si poteva smettere di guardarli quei due, l’amore si era impossessato di loro ed erano così presi l’uno dall’altra che non riuscivano a guardare quello che gli succedeva intorno, non capivano più nulla, l’unica cosa che capivano era che ormai erano dipendenti l’uno dall’altra, erano come lo yin e lo yang, ormai l’uno non poteva esistere senza l’altro!
E sapete qual’era la cosa più bella di quei due?! Sapevano che tutto questo non sarebbe mai finito! Sapevano che il loro amore era per sempre! Sapevano che l’infinito ora aveva un nome …il loro!

IMG_1464

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: