L’insalata che brilla

“My goal is to create shoes that make feel woman always on point”

Il vortice creativo e social che ruota intorno al fenomeno Chiara Ferragni sembra non placarsi.

La bionda cremonese colleziona ambiti traguardi, uno dopo l’altro, con una semplicità che a tratti sembra disarmante.

Basti pensare che la settimana scorsa l’importante rivista americana di economia e finanza “Forbes” ha stilato la classifica degli under 30 più influenti al mondo, posizionando la fashion blogger tra nomi celebri come l’attrice Blake Lively e le fondatrici di “Skimm” Daniel Weisberg e Carly Zakin.

Tutti ormai, almeno una volta, hanno curiosato fra le pagine del suo blog “The Blonde Salad” nato nel lontano 2009 per gioco e che oggi, però, fattura un reddito di circa 8 milioni di dollari. Le reazioni dei followers sono fra le più disparate; c’è chi la idolatra e chi invece sottolinea le perfette strategie di marketing dell’ex fidanzato baciate…

View original post 117 more words

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: